Real, Pietropaoli annuncia: “Se battiamo Pesaro ci candidiamo per ospitare le Final Four di Coppa”

(di Martina Di Lorenzo) Stop del campionato per le Final Eight di Coppa Italia. Proprio da oggi le migliori otto del campionato si sfidano nella competizione che vede il Real Rieti fuori per il secondo anno consecutivo. Il campionato riprenderà il 7 aprile e gli amarantocelesti, che dall’avvio del girone hanno sbagliato ben poco, dovranno affrontare Napoli che in classifica guarda la formazione di Bellarte da un gradino più alto.

Di nuovo big match nell’aria quindi e patron Roberto Pietropaoli analizza gli ultimi step di stagione. “La squadra farà un lavoro intenso per ricaricare le pile e per essere pronti sia per la partita con Napoli che per i playoff. Nella prossima partita di campionato non possiamo sbagliare, ci giochiamo il quarto posto! Bisogna vincere e fare il risultato pieno a due giornate dalla fine”.

Altro passo da fare per il Real sarà la partita con Pesaro in Coppa di Divisione il 10 aprile, per potersi aggiudicare un posto nelle Final Four, ma potrebbe non trattarsi di un posto da spettatori. Il patron ha le idee chiare al riguardo: “Se dovessimo uscire vincitori, presenteremo la candidatura alla Divisione per poter ospitare l’evento qui a Rieti”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email