Real Rieti avanti in Coppa: il successo 9-3 sul Cataforio dà accesso ai quarti

(di Martina Di Lorenzo) Nicolodi, Schininà, Esposito,Betao (3), Corsini, Rafinha (2). Questi i giocatori che hanno deciso gli ottavi di finale della Coppa di Divisione contro il Cataforio per il Real Rieti. Finisce 3-9.

Turno di coppa per gli amarantocelesti. Questa volta trasferta calabrese contro il Cataforio, che partecipa al campionato di Serie B. Le squadre approcciano bene, Nicolodi lancia da subito segnali e a tre minuti dal fischio d’inizio trova il vantaggio. Poco dopo lo seguono prima Schininà e poi Betao che entra in campo e trova subito il gol. 3-0 Real.

La rete dello 0-4 è totalmente amarantoceleste: è infatti il turno del reatino Esposito che allunga il passo. I calabresi non chiudono a secco il primo tempo ma il Real non si accontenta e chiude il primo tempo sul 6-1, ultime due reti firmate da Betao.

Nel secondo tempo cambia poco. Il Real centra subito la settima rete con la firma di Capitan Corsini. a 12’ dalla fine si aggiunge alla corposa lista anche Rafinha che porta il risultato sull’8-1.
Capitan Cilione trova la sua gioia personale e raddoppia il punteggio del Cataforio.

A concludere il match ci pensano Rafinha e Atkinson. Termina 3-9 . Il Real festeggia il passaggio del turno ai quarti con l’ennesimo risultato positivo.

I RISULTATI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email