FINALE | Real, cuore e spettacolo: sesta vittoria di fila. Luparense battuta 4-3

(di Martina Di Lorenzo) Il Real non si ferma più: sesta vittoria di fila per la squadra di Bellarte Finisce 3-4 contro i campioni in carica della Luparense, grazie a Joaozinho (doppietta), Romano, Nicolodi.
Trasferta veneta per la ventesima giornata di serie A del Real Rieti.
Entrambe le squadre partono con un pressing intenso, il match resta equilibrato per i primi dieci minuti anche grazie a Pereira. Poi la Luparense prende il sopravvento e sblocca il risultato: Jefferson passa a Mello che questa volta sorprende il numero 20 amarantoceleste e trova il vantaggio. Proprio allo scadere dei venti minuti, Joaozinho approfitta di un contropiede e butta la palla in rete chiudendo il primo tempo sull’1-1.

Pochi secondi dopo l’intervallo è l’ex Jesulito a purgare il Real riportando in vantaggio i suoi. Gli amarantocelesti vanno in bambola, commettono quattro falli in cinque minuti ma riescono a mettere di nuovo la testa a galla con Romano che ritrova il risultato d’equilibrio. A sei minuti dalla fine Joaozinho fa allungare il passo al Real siglando la sua doppietta. Honorio poco dopo, commette un caro errore: sbaglia un passaggio, Nicolodi incalza buttando in rete il gol del 2-4 che impacchetta la sesta vittoria consecutiva nonostante il gol allo scadere di Ramon.

IL TABELLINO LA GIORNATA

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email