Aziende Amiche – Boutique La Sposa: con la collezione Andrea Versali trovi l’abito da sposo perfetto

Aziende Amiche – La nuova collezione Andrea Versali è pronta per essere ammirata da Boutique La Sposa a Rieti. Se sei alla ricerca dell’abito da sposo perfetto o di un impeccabile vestito da cerimonia non perdere i raffinati modelli firmati Andrea Versali.

Un’azienda che ha fatto dell’eccellenza del made in Italy. Un vanto grazie alla continua ricerca di tessuti sempre nuovi e alla cura minuziosa del dettaglio. Quella del 2018 è una collezione raffinata, giovane, attenta alle nuove tendenze Senza però perdere di vista i punti cardine che fanno di un abito da cerimonia un vero capolavoro.

L’innovazione si fonde con l’artigianato più classico tipico di chi da generazioni tramanda un’arte inimitabile. Gli abiti Andrea Versali si contraddistinguono per la vestibilità perfetta degna di un vero abito sartoriale, per l’originalità delle trame e la leggerezza dei tessuti. Eleganza e comodità per il tuo giorno più importante.

Vieni a scoprire la nuova collezione e cogli l’occasione per usufruire degli imperdibili sconti che Boutique La Sposa ha riservato ai suoi clienti per festeggiare insieme i suoi quarant’anni di attività.

Foto: Boutique La Sposa ©

Print Friendly, PDF & Email