Judo, da Contigliano, Leonessa e Rieti per allenarsi tutti insieme: venerdì speciale per 60 ragazzi

Si è svolto venerdì 26 gennaio nella Palestra del Liceo Scientifico Carlo Jucci – sede della Società “Judo Rieti” un allenamento intersociale provinciale a cui hanno partecipato i judoka di Rieti, Contigliano e Leonessa.

Graditissima è stata la presenza della Società A.S.D. Judo Leonessa del Maestro Alberto Jacorossi che, insieme al Maestro Claudio Civica, è delegato provinciale Coni b.

Un riconoscimento, questo, della federazione italiana a riprova del lavoro che svolgono ogni giorno per il movimento del judo reatino. La lezione diretta dal Maestro Claudio  Civica è stata un bel momento di scambio, di crescita e di arricchimento per gli oltre 60 bambini e ragazzi  che hanno partecipato.

“Un movimento in crescita quello del judo reatino che  grazie alla professionalità degli insegnanti federali qualificati Coni Fijlkam Claudio Civica, Federica Civica e Alberto Jacorossi, gli unici  federali di Rieti e Provincia, rappresenta un’eccellenza sportiva del nostro territorio” fanno sapere i tecnici dopo l’allenamento.

Foto: JUDO RIETI ©

 

Print Friendly, PDF & Email