Daniele Sinibaldi nuovo portavoce provinciale di Fratelli d’Italia

Cambio al vertice di Fratelli d’Italia. Daniele Sinibaldi è il nuovo portavoce provinciale. La decisione arriva dopo che Paolo Trancassini, candidato all’elezioni politiche, ha deciso di autosospendersi dalla carica nella riunione del direttivo di ieri sera.

“Ritengo sia opportuno – dichiara il sindaco di Leonessa – fare questo passo in quanto candidato unico di una coalizione che merita di essere rappresentata in maniera univoca e non prettamente partitica. Fratelli d’Italia Rieti sarà comunque in ottime mani. Lascio il passo a Daniele Sinibaldi, neoassessore della giunta Cicchetti nel Comune di Rieti, che in questi anni ha seguito il partito sin dalla sua nascita contribuendo al forte radicamento che il gruppo ha conquistato sul territorio anche a fronte di numerose battaglie vinte con successo”.

Dal canto suo il già vice-coordinatore del partito risponde al passaggio di consegne: “Metteremo il massimo impegno  per riportare un rappresentate del centrodestra reatino in Parlamento. Paolo potrà contare sull’ appoggio indiscusso e compatto di tutto il partito che in questi anni si è sviluppato nella provincia dall’alta valle del Velino, al Cicolano  fino alla Sabina da oggi tutti in campo per vincere”.

Foto: (archivio) RietiLife©

Print Friendly, PDF & Email