Aziende Amiche – Antiche Ricette, la pizza giusta per il tuo segno

Aziende Amiche – Son poche le persone che non amano la pizza: una bella Margherita o una Quattro Stagioni sono sempre un’ottima soluzione per organizzare delle fantastiche cene last-minute in compagnia delle persone care. La pizza giusta con la compagnia giusta ci può rendere davvero più felici!
ANTICHE RICETTE PIZZERIE EUROFOCACCIA oitre che proporre una grande varietà di condimenti , Vi farà scoprire quale PIZZA Vi consigliano le Stelle, in base al Vostro SEGNO ZODIACALE. L’Oroscopo può essere un ottimo compagno per stare a tavola con allegria!

ARIETE – A te piacciono i sapori forti e decisi, ma allo stesso tempo semplici e genuini. La tua pizza ideale sicuramente potrebbe essere la DIAVOLA, la classica pizza col salamino piccante che fa piacevolmente bruciare il tuo palato.

TORO – Non ti piacciono le pizze light e solitamente scarti gli impasti integrali o con i cereali. Vedere una pizza senza mozzarella ti rattrista e ti destabilizza. La tua pizza ideale è la BISMARK, col prosciutto crudo e l’uovo. Questa piccola bomba di calorie è in grado di allietare i tuoi sensi e farti tornare il buonumore, alla faccia di chi perde tempo a contare le calorie!

GEMELLI – La tua duplice natura non può che portarti a scegliere una pizza MARE E MONTI. Con ingredienti sia di mare che di terra sicuramente non ti puoi sbagliare. Ti piacciono gli abbinamenti insoliti e uno dei tuoi preferiti potrebbe essere il guanciale insieme ai gamberetti.

CANCRO – Se fosse per te, renderesti dolce anche la pizza. Ed effettivamente provi spesso a farlo, ordinandola con la nutella, soprattutto alla fine del pasto. Se proprio devi sceglierne una salata, allora la QUATTRO FORMAGGI può fare al tuo caso. La dolcezza dei formaggi misti ti fa sentire a casa, Il tocco audace del gorgonzola fa emergere la tua vera natura

LEONE – Tu non ti accontenti di pochi ingredienti: vuoi una pizza che ti soddisfi con vari sapori, ben assortiti tra di loro. Una stagione non ti basta, le vuoi tutte! La QUATTRO STAGIONI. La goduria che provi nel mangiarla, ti fa sembrare di vivere nell’Olimpo tra gli dei!

VERGINE – Per una persona come te, attenta a seguire un’alimentazione ben bilanciata, è importante scegliere una pizza con un impasto di facile digeribilità. L’impasto INTEGRALE è uno dei tuoi preferiti e il fatto che sia più sano lo rende anche più gustoso ai tuoi occhi. Per quanto riguarda il condimento, invece, non puoi rinunciare alle verdure di stagione. E ti accerti sempre che la tua pizza VEGETARIANA contenga verdure grigliate e non fritte. Trattandosi di carboidrati, preferisci mangiarla a pranzo!

BILANCIA – La cosa più importante per te nella scelta della pizza è che vorresti un condimento raffinato e ricercato. Non ti piace esagerare, tranne che nella qualità degli ingredienti: mozzarella pomodoro basilico fresco e olio extra possono rendere una pizza MARGHERITA la cosa migliore che tu possa desiderare da gustare in compagnia. Anche il profumo dell’origano non ti dispiace affatto.

SCORPIONE – Sei una persona riservata e misteriosa per mostrare agli altri il contenuto della tua pizza. La tua pizza ideale non può che essere il CALZONE. Ti piace al forno, e al suo interno puoi scoprire i sapori semplici e delicati del pomodoro e la mozzarella, così come i sapori più forti e aromatici della salsiccia con friarielli. Per una pizza bollente ci vuole una birra ghiacciata!

SAGITTARIO – Per te la pizza è sinonimo di allegria e divertimento. Ti piace frequentare i ristoranti ma non ti dispiacciono nemmeno le pizze al taglio, da mangiare mentre passeggi. Tra le tue preferite rientra sicuramente la classica pizza WURSTEL E PATATINE (se c’è, pure la maionese).

CAPRICORNO – Quando si parla di pizza andate alla ricerca della migliore per qualità e prezzo, e quella pizzeria la renderai un luogo abituale. Tra le tue pizze preferite rientra sicuramente la BOSCAIOLA, tradizionale con i funghi champignon e la salsiccia, gustosa e saporita anche nella sua versione bianca.

ACQUARIO – Ti piace sfogliare il menù, alla ricerca della pizza più stravagante e originale.Dopo aver sperimentato i condimenti più bizzarri ormai ti affidi direttamente alla PIZZA DELLO CHEF. E se ti sorprendesse proponendoti una buona pizza napoletana? Non sottovalutare il potere e la bontà delle cose semplici: che potrebbero stupirti per davvero!

PESCI – L’indecisione nella scelta della pizza è sempre tanta per te. Ti piace un po’ tutto, ma hai paura che alcune cose cucinate in un determinato modo possano farti star male. Tieni molto alla pulizia del locale. Dopo pochi minuti il cameriere si potrà accorgere che di CAPRICCIOSA non c’è solo la pizza che hai ordinato! Sei sicura che “una pizza capricciosa senza prosciutto e funghi, con olive e melanzane” non abbia un altro nome?

CONSULTA IL TUO SEGNO ZODIACALE E ORDINA LA TUA PIZZA PREFERITA allo 0746-205863

ANTICHE RICETTE PIZZERIE EUROFOCACCIA via Salaria 6 (Fronte Provincia) è qui per soddisfare tutte le tue voglie!!!

Foto: ANTICHE RICETTE PIZZERIE EUROFOCACCIA ©

Print Friendly, PDF & Email