Real Rieti, sotto l’albero c’è il successo con la Lazio: 5-3 | GALLERY

(di Martina Di Lorenzo) Il derby è amarantoceleste. Il Real Rieti vince 5-3 sulla Lazio grazie a Nicolodi (2), Paulinho (2) e Joaozinho.

RISULTATI E CLASSIFICA – TABELLINO

La seconda giornata di ritorno si apre con la presentazione al pubblico del PalaMalfatti, dei tre neo-acquisti Romano, Schininà e Betao.
Il Real rimette piede sul parquet di casa e si sente subito a suo agio visto che dopo un minuto trova il vantaggio col numero 21 Nicolodi che non si accontenta e raddoppia poco dopo. Il giro palla è veloce per la formazione di casa che temporeggia per qualche minuto e poi mette in rete il terzo gol nato da un’azione d’intesa tra capitan Corsini e Paulinho che ci mette la punta. 3-0 allo scadere dei primi venti minuti.

Tornati in campo Rafinha serve Paulinho che raddoppia dopo tre minuti. Per la Lazio si mette male ma Laion sveste i suoi panni da portiere e ci mette una pezza sbloccando il risultato dei suoi (4-1). Il Real non abbassa la guardia, fallisce un gol con Joaozinho che becca il palo.
Da qui inizia il botta e risposta in campo: prima con la Lazio che riesce ad accorciare le distanze grazie a Daniele Chilelli che fa passare la palla sotto le gambe di Pereira. Poco dopo tocca a Joaozinho che questa volta non fallisce ma la pacchia dura poco perché i biancocelesti trovano un altro gol con Scheleski. 5-3. Il Real torna a vincere e chiude così il match. Il real chiude lanno con un successo e torna in campo il 6 gennaio con Ic Futsal.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email