La ballerina reatina Susanna Salvi premiata con lo “Schiaccianoci d’oro”

(f.p.) Lunedì 11 dicembre al Teatro Quirino, di Roma, alle ore 21.00 è in programma una prestigiosa serata di danza con esponenti autorevoli del mondo tersicoreo. Si tratta de “Lo Schiaccianoci D’Oro” Premio Internazionale inserito nel gran Gala del Festival Internazionale della Danza e delle Danze.

Il Premio Internazionale “Lo Schiaccianoci d’Oro” giunto alla III° edizione è nato con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento di alto valore e prestigio a grandi artisti, ad esponenti nelle varie funzioni, incarichi e ruoli assunti, durante il proprio percorso professionale, per la loro fedele dedizione, e per il loro legame ad un’arte immensa quale quella Tersicorea, e che hanno fatto della danza la loro espressione di vita.

Verranno premiate le stelle della danza internazionale e, nella sezione pas de deux, lo “Schiaccianoci d’oro”, verrà assegnato alla reatina Susanna Salvi, nuova stella del firmamento della danza (come è stata definita dagli addetti ai lavori), di recente in scena al Teatro dell’Opera di Roma con l’opera Don Chisciotte (LEGGI).

Foto: (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email