Che weekend per i piccoli rugbysti amarantocelesti

Tanta attività nel rugby amarantoceleste reatino firmato Arieti rugby.

Under 16 Prosegue l’attività degli “aspiranti Arieti” che saranno impegnati nell’incontro con l’Avezzano R. programmato oggi, domenica alle 11 allo Iacoboni. Novità di questo settore è il ritorno a Rieti di Domenico “Coccodrillo” Zonetti, ex giocatore a cavallo degli anni 80 e 90  ed oggi tecnico che ha seguito il percorso di formazione federale, che contribuirà con la sua esperienza alla gestione tecnica della squadra.

Under 14 Ferma l’attività di questo settore per l’attività interregionale organizzata dalla Fir, la squadra ha svolto un allenamento con la partecipazione e collaborazione di uno dei tecnici federali del settore. Oggi, domenica sarà il solo Marco Gudini a scendere in campo a Firenze con la Selezione Regionale di categoria. “Vai Marco!” è l’incitamento amarantoceleste con la speranza che sia esempio e stimolo per tutti gli altri ragazzi della squadra.

Under 6 Finalmente esordio degli Under 6 nell’attività ufficiale controllata dalla Fir. Oggi alle 10.30 i piccolissimi saranno infatti presenti, orgogliosi della prima maglia amaranto-celeste, al concentramento organizzato presso la struttura del Centro Sportivo delle Fiamme Oro a Ponte Galeria.

Memorial Carucci Proseguono i lavori del Comitato Organizzatore, seriamente intenzionato a dare anche uno spessore internazionale all’evento.

Infine, il club segnala un’importante iniziativa volta ad avvicinare i bambini della provincia sabina allo sport della palla ovale. Gratuitamente sarà a disposizione un allenatore con brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Rugby di educatore per lo sviluppo del rugby. L’invito è rivolto a tutti i bambini, maschi e femmine, nati tra il 2006 e il 2009 e l’appuntamento è per il mercoledì e venerdì dalle 16,30 alle 17,30 presso il campo polivalente di Passo Corese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email