Aziende Amiche – Da gioiellerie Fraschetti Michael Kors e Gucci | Scopri i brand in esclusiva

Aziende Amiche – Tanti brand famosi tra cui scegliere gioielli e accessori. La vasta scelta offerta dalla gioielleria Fraschetti propone stili classici ed innovativi, sempre al passo con le ultime tendenze, di classe e dalle pregiate manifatture. Tra i brand da scoprire…

MICHAEL KORS
Michael Kors è uno stilista di fama mondiale, vincitore di numerosi premi e creatore di accessori di lusso e di capi prêt à porter. La società che porta il suo nome, fondata nel 1981, realizza e propone un’ampia gamma di prodotti attraverso le linee Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors. Tra questi prodotti troviamo accessori, calzature, orologi, gioielli, capi prêt à porter per uomo e donna, occhiali e un’intera linea di profumi. Questo florido impero nasce dall’innato senso del glamour e dall’occhio infallibile per l’eleganza classica di uno stilista unico. Michael Kors ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel settore della moda, è stato premiato per le sue attività filantropiche e si è conquistato il rispetto e l’affetto di milioni di persone. Grazie alla sua personalissima idea di stile, sofisticata ma disinvolta, iconica e al tempo stesso moderna, ha dato vita a un impero del lifestyle di lusso che non conosce confini.

GUCCI
Autorevole, innovativo e progressista, Gucci reinventa completamente un moderno approccio alla moda. Secondo la nuova interpretazione del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo. Eclettici, moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli. Il suo stile inconfondibile ha dato vita ad una linea di gioielli in oro e una in argento,per soddisfare ogni esigenza. Gli orologi hanno quello stile unico che solo Gucci sa rappresentare.

Se ancora non hai scoperto il nuovo punto vendita, cosa aspetti? Dal 16 settembre Gioielleria Fraschetti è anche in via Roma 110  – 112 a Rieti.

Foto: FRASCHETTI ©

Print Friendly, PDF & Email