Arriva “One day Photo”: fotografando con Emiliano Grillotti | APERTE LE ISCRIZIONI

Sei appassionati di fotografia? Il workshop fotografico con il fotografo professionista e direttore di RietiLife Emiliano Grillotti, fa al caso tuo.

Se possiedi una macchina fotografica e vuoi imparare i segreti per ottenere gli scatti migliori, One Day Photo è il modo migliore per iniziare a fare sul serio. Studio del concept, l’aspetto progettuale che sta alla base del servizio fotografico, Briefing tecnico, sessioni di scatto per migliorare da subito le tue capacità e revisione delle immagini sono alla base di ogni incontro.

Una giornata in location selezionate da Emiliano Grillotti, permetteranno ai partecipanti di imparare a scattare foto stando a contatto con le bellezze del territorio. Prevista una revisione degli scatti la sera successiva all’uscita, negli studi di via Palmegiani  e uso di programmi di post -produzione.

Con One Day Photo, avrai un professionista al tuo fianco per consigli e suggerimenti specifici per le tue esigenze di ripresa in diverse situazioni.

Prevista un’uscita dedicata alla Street Photography, un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso gli studi di RietiLife, in via Palmegiani. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 348/7405531

Ogni workshop è a numero chiuso per un massimo di 10 partecipanti ed ha un costo di 50 euro.

Queste le date prefissate: possibile iscriversi ad uno o più workshop (previsto uno sconto del 10% per chi prenota tutti gli eventi in programma)

 

12 novembre – Giro dei Santuari, ore 9 -14

19 novembre – Terminillo, ore 10 – 15

26 novembre – Shooting fotografico con fotomodella in location /esterni, 9 – 14

4 dicembre – Street photography alla fiera di Santa Barbara

 

CONSIGLI

Scarpe comode, uno zainetto, abbigliamento anti pioggia leggero, un ombrellino

Il workshop One Day Photo collabora con il corso di fotografia del fotografo Gianluca Vannicelli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Salve
    se rimasto un posto libero per il 26-11.17

    Shooting fotografico con fotomodella in location /esterni, 9 – 14
    mi vorrei iscrivere