Il tour in treno di Matteo Renzi fa tappa a Passo Corese

(pa. gio) A dare l’ufficialità sono direttamente gli organizzatori del tour in treno del Partito democratico, che dal prossimo 17 ottobre, e per 8 settimane, porterà il segretario ed ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi in giro per 107 province d’Italia.

Partendo da quella di Rieti, e più precisamente dal Comune di Fara Sabina, dove la mattina di lunedì 17 ottobre l’ex Premier farà tappa a Passo Corese, prima di ripartire alla volta di Viterbo e dell’Umbria. I dettagli della sosta non sono ancora stati resi noti; quel che è certo è che il treno dem si fermerà alla stazione di Passo Corese – dove Renzi potrebbe fare un primo intervento pubblico -, per un periodo che potrebbe prevedere anche una visita in altre zone chiave del territorio (Abbazia di Farfa? Centro distribuzione Amazon, situato proprio a due passi dalla stazione?).

Anche sull’orario non ci sono ancora riferimenti precisi, anche se è lecito pensare che, partendo il treno di “Destinazione italia” dalla stazione di Roma Tiburtina intorno alle 10 del mattino, la sosta di Renzi e degli altri big del Pd presenti a Passo Corese possa stimarsi intorno alle 11, o poco prima.

Ad accogliere l’ex Premier alla stazione coresina ci saranno, con tutta probabilità, tutti i rappresentanti locali, provinciali e regionali del Partito democratico.

Foto: (Archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email