Aziende Amiche – Da +Autoservice Rieti scopri la nuova Peugeot 308

Aziende Amiche – Domenica 17 settembre vieni a scoprire la nuova Peugeot 308 da +Autoservice Rieti.  Un’intera giornata dedicata alla nuova Peugeot 308: la berlina dal temperamento sempre più deciso, per un’esperienza di guida rivoluzionaria; un design rinnovato che rivela la sua forte personalità dal primo incontro. Il suo nuovo frontale espressivo accoglie al centro il marchio Peugeot e la nuova colorazione dei cerchi in lega da 18 pollici contribuisce alla sua eleganza.
Per esaltare il suo carattere, nuova Peugeot 308 si dota di una firma luminosa integrata nei nuovi fari alogeni. Una guida più agile ed istintiva grazie al volante e compatto, al quadro strumenti in posizione rialzata e al touchscreen capacitivo al quale è possibile collegare il tuo smartphone. Con le sue linee audaci ed essenziali e di materiali di prima scelta, Nuova Peugeot 308 vanta un design sportivo e raffinato.
Grandi innovazioni dal punto di vista delle dotazioni di sicurezza: grazie ai dispositivi elettronici di ultima generazione i sistemi di sicurezza diventano attivi: se prima avvisavano soltanto il guidatore di un pericolo o di una situazione di rischio, adesso intervengono a correggere la sterzata, a rafforzare la frenata e a mantenere la corretta traiettoria.
Non perdere la giornata dedicata alla nuova nata di casa Peugeot: nuova Peugeot 308 potrà essere tua a soli 179 € al mese con finanziamento i-MIVE – TAN 3,49% TAEG 4,91%
Ti aspettiamo Domenica 17 settembre da +Autoservice Rieti, in via Tancia 18 – tel. 0746.202948
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email