Aziende Amiche – Euronics “svuota negozio”: incredibili sconti fino al 30 agosto / L’OFFERTA

Aziende Amiche – Ultima settimana di super sconti da Euronics! Fino al 30 agosto vieni a scoprire i prodotti dello “Svuota negozio“. Tantissimi articoli scontati fino al 50%, tra cui scegliere l’offerta più conveniente: le migliori smart tv e gli smartphone di ultima generazione, i grandi elettrodomestici per la tua casa e tantissimi prodotti dei migliori marchi a prezzi mai visti.
Non lasciarti scappare questa occasione: nei punti vendita Euronics trovi sempre un esperto pronto a fornirti una consulenza personalizzata per soddisfare le tue esigenze. Vieni a trovarci nel punto vendita all’interno del centro commerciale Perseo di Rieti e scegli tra la vasta gamma di prodotti presenti oppure visita il  sito www.nova.euronics.it, prenota i tuoi prodotti e ritirali comodamente quando vuoi pagandoli in negozio.
E se vuoi approfittare di questi fantastici sconti per fare un regalo scegli la Gift card di Euronics e lascia a chi vuoi la libertà di regalarti quello che vuole.
Resta sempre aggiornato sulle offerte di Euronics nova: cliccando sul marchio Euronics in alto, sull’home page di RietiLife, potrai sfogliare il volantino delle offerte Euronics.
Euronics è la risposta che fa sempre al caso tuo, qualunque siano le tue esigenze.
Euronics Nova è a Rieti, in via Fundania 2, presso il centro commerciale Perseo.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email