Manni, è scontro totale. Petrangeli: “La calura ti fa dire sciocchezze”. Cicchetti: “Ti brucia la sconfitta”

“Evidentemente è la calura estiva, quest’anno eccezionale, a condizionare le dichiarazioni di Cicchetti – dice l’ex sindaco Simone Petrangeli – sulla vicenda Noi abbiamo evitato la chiusura della casa di riposo in diverse occasioni mentre Cicchetti non ha mosso un dito. I crediti milionari accumulati dalla Quadrifoglio sono stati prodotti dalle Amministrazioni di centrodestra e noi siamo stati gli unici a corrispondere alla Cooperativa buona parte di questi crediti”.
E aggiunge: “Noi abbiamo approvato un regolamento che garantisce assistenza ai meno abbienti e mette la Quadrifoglio nelle condizioni di tenere aperta la struttura di Campoloniano. Nessuno in Comune si sta occupando di fare nessuna Gara di appalto, in caso contrario ci indichi il Sindaco il nome del Responsabile Unico del Procedimento che si sta occupando della Gara. Le argomentazioni scarseggiano e dunque si cerca di buttare la palla in calcio d’angolo. Il triste epilogo di questa vicenda è solo una delle infinite promesse elettorali che non potranno essere mantenute”.
La replica di Cicchetti: “Capisco che bruci ancora terribilmente la sconfitta, ma l’ex sindaco dovrebbe essere più composto con linguaggio e argomentazioni. Abbiamo trovato un servizio agli anziani sostanzialmente già in dismissione nonostante le chiacchiere degli ex amministratori comunali – aggiunge Cicchetti -. Sulla vecchia casa di risposo di via Garibaldi, in cinque anni non hanno messo un punto ed è pertanto, almeno a breve, indisponibile all’uso. Non rimane che la nuova gara, della quale si sta occupando personalmente l’assessore ai Servizi sociali”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email