Aziende Amiche – Farmacie Salaria e Maraini: viaggi e regali con Uniclub / Scopri l’iniziativa il 5 e 6 luglio

Aziende Amiche – Le Farmacie Salaria e Maraini lanciano a Rieti la brillante iniziativa Uniclub, con regali e viaggi da sogno per tutti i clienti. Uniclub è l’esclusivo programma fedeltà che consente di ricevere premi e vantaggi attraverso la Uniclub Card che potrai gratuitamente attivare nelle Farmacie Salaria e Maraini.

Ogni giorno, utilizzando la UniClub card e con soli 10 euro di acquisti, il tuo scontrino potrebbe essere tra i vincenti assicurandoti un premio immediato e di alta qualità o, addirittura, una fantastica crociera per due! Ma non solo, i sorrisi continuano anche per chi nel tempo colleziona i punti arrivando alla scelta di un regalo presente nel ricco catalogo.

Sono davvero tante le sorprese e si parte alla grande: subito per voi un bonus da 25 punti accreditati al momento della registrazione.

Vi aspettiamo il 5 luglio alla Farmacia Salaria e il 6 luglio alla Farmacia Maraini per festeggiare insieme e inaugurare un progetto che trasforma l’acquisto in un sorriso, l’ingrediente migliore per una vita sana e felice.

Foto: FARMACIE SALARIA E MARAINI ©

Print Friendly, PDF & Email