LE FOTO – Verdone: “Finita la carriera verrò ad abitare in Sabina” / E annuncia il nuovo film

Una vero e proprio bagno di folla per Carlo Verdone al Coriandolo. Ospite d’eccezione per la penultima serata del festival sportivo reatino, alla seconda edizione, Verdone si è raccontato nell’intervista con Stefano Meloccaro, per poi esser premiato. Verdone ha risposto alle domande sul cinema, le scene più belle e i personaggi più divertenti, le attrici con cui ha lavorato  e gli aneddoti; la serata è scivolata così, con il commento dell’attore e tanti spezzoni.

“Siete stati molto affettuosi, finita la carriera verrò ad abitare qui, a 35 km da Rieti. Siete meravigliosi” ha detto ribadendo quanto dichiarato anche a RietiLife – cioè di voler venire ad abitare in Sabina, che già frequenta assiduamente – dopo aver annunciato anche un nuovo film il cui titolo verrà svelato il 17 luglio. L’attrice nel film con lui sarà Ilenia Pastorelli, protagonista di Jeeg Robot.

Passaggio anche sul sisma: “Ho fatto molto per Amatrice, con Brescia e Cosenza. Vi auguro tutto il bene possibile. Questo territorio non può cadere nel dimenticatoio”

Serata di punta del Rieti Sport Festival, che ha portato in città alte personalità dello spettacolo e dello sport, come Lo Cicero, Lorella Cuccarini, Enzo Salvi e molti altri, dispensando numerosi premi per gli sportivi reatini e non solo.

L’anno scorso toccò a Bonolis, quest’anno all’attore romano con solide radici sabine, premiato per la sua passione sportiva “Sono innamorato dello sport, sono un tifoso equilibrato”. Verdone, nei giorni scorsi, si è raccontato a RietiLife.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email