A Passo Corese “La scuola in scena”: spettacoli e divertimento di fine anno

Oggi, venerdì 26 Maggio dalle ore 21 nella sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Fara Sabina” a Passo Corese si svolgerà la terza edizione della manifestazione “La scuola in scena”.

Il Dirigente scolastico, gli insegnanti e gli alunni che anche durante l’anno scolastico 2016/2017 hanno partecipato ai laboratori teatrali attivi presso tutte le sedi della scuola primaria – Corese Terra, Passo Corese, Prime Case, Talocci – e presso la scuola secondaria di 1° grado invitano le Autorità, i genitori, gli amici e tutti i cittadini a vivere insieme una notte magica durante la quale i riflettori si accenderanno la scuola sarà illuminata dalle luci di un palcoscenico straordinario su cui si rappresenteranno gli spettacoli messi in scena grazie alla direzione artistica del Teatro Potlach.

Sarà una serata di festa dedicata a manifestare e condividere il risultato di un impegno quotidiano, volto a favorire la crescita di tutti e di ciascuno secondo gli obiettivi della scuola, i desideri della famiglia, le istanze della società, per costruire insieme un futuro migliore. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email