Aziende Amiche – Da Real Time direttamente a Rieti: le collezioni di Randy Fenoli in esclusiva Da Boutique La Sposa

Aziende Amiche – Novità in arrivo da Sì Sposaitalia Collezioni, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week che, giunta alla 40ª edizione ha presentato tutte le nuove tendenze in fatto di cerimonia uomo donna e bambino.

L’evento fieristico ha visto la partecipazione di una delle boutique reatine divenute da anni riferimento nell’ambito della cerimonia: portavoce della nostra città è stato infatti lo staff di Boutique La Sposa: un’occasione per conoscere le nuove tendenze per le spose del 2018 ed arricchire la già vastissima offerta di abiti da sposa e cerimonia.

E se il vostro anno sarà il 2018, Boutique La Sposa ha in serbo per voi una fantastica novità d’oltre oceano: A partire dalla prossima stagione infatti da Boutique La Sposa troverete, in esclusiva per Rieti, le nuove collezioni firmate Randy Fenoli, il famosissimo protagonista di “Abito da sposa cercasi”, programma di successo di Real Time, oggi divenuto anche stilista di successo.

Una nuova avventura per lo staff di Boutique La Sposa, che si prepara ad accogliere le richieste di tutte le spose che vorranno affidarsi alla competenza e all’esperienza di chi è leader nel settore cerimonie da generazioni. Boutique La Sposa è a Rieti, in via Liberato di Benedetto 14/16/32 – tel. 0746.251428 – 0746.481984. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email