Barroso e i suoi cento gol per la Coppa della Juniores del Real Rieti

Stagione da incorniciare per la Juniores del Real Rieti che alla vigilia della finale della Coppa Provincia,  in programma domani alle ore 19 al PalaMalfatti, si prepara a vivere un match che potrebbe portare in bacheca il secondo titolo stagionale.

Uno degli artefici di questa cavalcata vincente  è senza dubbio Israel Barroso talento di Jerez De La Frontera classe 1998,  che con una valigia in mano ed un sogno nel cassetto ,  si è messo in viaggio alla scoperta di una nuova cultura di sport molto diversa da quella di provenienza. Barroso si è messo in grande evidenza a suon di gol e di giocate, imprimendo il suo marchio su una stagione importante per lui e per il Real.

Per avere un’idea della portata della stagione di Barroso basta un dato: oltre cento gol in regular season ed esordio in serie A al primo anno in Italia: “Questa annata per me è stata una grande esperienza. Lasciare la tua famiglia e i tuoi amici non è facile,  ma allo stesso tempo sapevo che dovevo sfruttare una opportunità come questa. Venire in Italia per giocare in un club fantastico come il Real Rieti è stata una scelta importante, ma grazie all’aiuto di società e compagni tutto sta andando per il meglio”.

Alle porte c’è un’altra finale, quella di domani contro lo Sporting Eur, che potrebbe portare in bacheca un altro trofeo: “Domani abbiamo una grossa opportunità  di vincere un’altra coppa , ma sappiamo di andare incontro ad una grande battaglia , nonostante questo sono sicuro  che se giocheremo come abbiamo fatto fino ad oggi riusciremo a portare a casa un altro titolo. Lo meritiamo tutti noi, la società, il mister e anche il patron che non ci fa mancare mai il suo supporto, mettendoci nelle condizioni di lavorare al meglio”. L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per domani alle ore 19 al PalaMalfatti di Rieti. La gara tra Real Rieti e Sporting Eur verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 18.55. Foto: REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email