Angioina super a Barcellona: i Pulcini terzi in Catalogna / FOTO

Angioina protagonista in un torneo a Barcellona nei giorni di Pasqua. Accompagnati dai mister Danilo Patacchiola e Andrea Fabrizi, i Pulcini dell’Angioina aprono, fieri, la sfilata del torneo internazionale XXIII Copa Santa a Barcellona; 216 squadre, oltre 3000 atleti, compongono un arcobaleno di colori e suoni e creano una atmosfera carica di energia.

I bambini esordiscono in serata contro la squadra di casa e l’incontro si conclude con un sonoro 4-0 a vantaggio dell’Angioina. Durante la giornata seguente due incontri vincenti conducono velocemente ai quarti i civitesi.

A questo punto appare chiaro che l’obiettivo della vittoria è alla portata ma i bambini devono fare i conti con un gioco a tratti duro ed un arbitraggio non sempre corretto.

Al termine del torneo i ragazzi conquistano il terzo posto. Il mare, il sole, i sorrisi fanno da cornice al gioco e lasciano nel cuore dei bambini e dei genitori un immenso calore. ” Non permettete mai a nessuno di rovinare i vostri sogni” questo il messaggio consegnato dai mister ai bambini.

Foto: Faraglia©

Print Friendly, PDF & Email