Aziende Amiche – Studio dentistico Anaclerico, al Perseo con “I SorriDenti” / Scopri l’iniziativa

Aziende Amiche – Al centro commerciale Perseo di Rieti, fino a sabato 15, non perdere l’appuntamento con “I sorriDenti” dello studio dentistico Anaclerico, il corner dedicato alla cura e alla prevenzione dentale per tutte le età, con particolare attenzione ai più piccoli: consigli utili ai genitori alle prese con i primi denti da latte dei più piccoli.
Ad accogliere i vostri bambini tanti gadget! Per ogni dentino caduto, il vostro piccolo “SorriDente” riceverà una simpatica marionetta ed un libricino informativo tutto da colorare per imparare – divertendosi – a gestire la propria igiene orale.
Venite a scoprire tutti i servizi che lo studio dentistico Anaclerico offre: igiene e sbiancamento dentale, protesi fissa o mobile, chirurgia orale, ortodonzia, endodonzia conservativa.
Un centro d’eccellenza per grandi e piccini.
Prenotate il vostro check-up dentale gratuito, il dottor Francesco Anaclerico ed il suo personale altamente specializzato sapranno consigliarvi il trattamento adatto ad ogni vostra esigenza secondo le tecniche di ultima generazione: implantologia mini invasiva, la nuovissima tecnica All-on-4 per risultati immediati e duraturi. Trattamenti garantiti a vita ed accessibili a tutte le tasche.
Prendersi cura della propria salute dentale è importante ed è per questo che lo studio Anaclerico offre la possibilità di personalizzare i pagamenti con finanziamento a tasso zero.
Competenza e professionalità ti aspettano nelle due sedi di Rieti, in via Leonessa, 4 e di Osteria Nuova, in Viale Europa, 12.
Numero verde 800864898
Foto: Studio Anaclerico ©
Print Friendly, PDF & Email