IMG-20170410-WA0003

Sci Club Terminillo, weekend di successi sulla neve / FOTO

Dal Terminillo ad Andalo per concludere con Campo Imperatore. Finali Nazionali del Gran Premio Giovanissimi, Andalo lo scorso 8 e 9 Aprile 2017. Con oltre 1600 atleti partecipati e 160 società partecipanti si è celebrato sulle nevi della Paganella, il 40° Gran Premio Giovanissimi, dove i migliori atleti delle categorie Baby e Cuccioli, divisi per anno di nascita 2008, 2007, 2006, 2005, si sono affrontati per portare a casa il titolo di Campione.

Quattro gli atleti dello sci club Terminillo (Gianluca Innocente Pergolese, Andrea Leonetti, Sofia Anna Lombardi, Maria Giulia Sattin) che hanno conquistato il lasciapassare per la finale Nazionale, dopo una dura selezione Regionale. Buone le prove degli atleti dello nostro sodalizio.

Da segnalare l’eccellenza di Gianluca Innocente Pergolese, che porta a casa un fantastico settimo posto, su duecento atleti al cancelletto di partenza. Risultati di rilievo che ripagano il lavoro svolto dallo staff tecnico, la dedizione dei ragazzi, e la fiducia delle famiglie nel credere nello sport e nel lavoro programmato dal Direttivo e dai tecnici, nel caso specifico dall’allenatore Serena.

Nonostante il “caldo”, proseguono le attività dello sci club, impegnato con tre atleti (Paolo Sanelli, Leonardo Naovelli, Marcello Manzara) accompagnati dall’allenatore Angelo, ai Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, in svolgimento dal 10 al 14 Aprile sulle nevi di Pila (AO). Per tutti gli altri atleti appuntamento sulle nevi di Campo Imperatore con le vacanze Pasquali, dove continuano le attività tecniche di allenamento che si concluderanno per quanto concerne l’attività invernale con la chiusura degli impianti di Campo Imperatore. Foto: SCT ©

Print Friendly, PDF & Email