Aziende Amiche – Miniprice ed Ipermercato Extra, tutto per il giardinaggio ma anche igiene, profumeria e intimo / LE OFFERTE

Aziende Amiche – Stai pensando di sistemare il tuo giardino? Sei alla ricerca di piante e vasi per abbellire il tuo terrazzo? Da Miniprice ed Ipermercato Extra il mese di aprile è all’insegna del giardinaggio: dall’8 al 23 aprile vieni a scegliere tutto il necessario per il tuo giardino.

Il vasto assortimento dedicato di Miniprice ed Ipermercato Extra soddisferà senz’altro tutte le tue esigenze: set di attrezzi per il fai da te, barbecue, vasi, terriccio, concimi e fiori per donare nuova vita ai tuoi spazi verdi con l’arrivo della primavera.
Ma Miniprice ed Ipermercato extra sono anche intimo, igiene della casa, igiene della persona e profumeria. Tanti reparti assortiti per darti tutta la convenienza senza rinunciare alla qualità dei tuoi prodotti preferiti.
Miniprice ed Ipermercato Extra sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B. Foto: Miniprice ed Ipermercato Extra ©

 

Print Friendly, PDF & Email