Relax e bellezza per chi è in difficoltà: l’iniziativa di Coop Demethra

Arriva la primavera e la Cooperativa Sociale Demethra propone una giornata dedicata al relax e al benessere di tutte le persone che si rivolgono al centro Fianco a Fianco, in piazza Oberdan 7.

Si chiama “Primavera in bellezza” l’evento in programma giovedì 23 marzo dalle 9 alle 13. L’appuntamento è questa volta presso la sede dell’Istituzione Formativa Rieti (in via dell’Elettronica al nucleo industriale) per proporre un momento di bellezza rivolto alle persone in difficoltà.

“Come lo scorso anno – spiega Ombretta Tomassetti, presidente della Cooperativa Demethra – abbiamo deciso di accogliere la primavera in bellezza dedicandoci alla cura e alla bellezza di persone alle prese con difficoltà economiche. Mamme e nonne, ma anche papà e nonni che per qualche ora potranno dimenticare i problemi di tutti i giorni e regalarsi un momento di relax”.

“Siamo lieti – ha commentato Davide Lorenzini, direttore dell’Istituzione Formativa di Rieti – di ospitare nella nostra scuola tutti coloro che vorranno godersi un momento fatto di coccole ed attenzioni. Spazio a taglio di capelli per lui e per lei, colore, messa in piega, manicure, pedicure, pulizia del viso e massaggi. A disposizione gli studenti del IV anno del corso parrucchieri e acconciatori”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è a disposizione dalle 9 alle 13 il numero di telefono 328 – 4271316. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email