Gli Allievi del Cantalice vincono il campionato: “Vi raccontiamo la nostra cavalcata” / FOTO

Gli Allievi del Cantalice hanno vinto il campionao provinciale con un turno d’anticipo. Una grande soddisfazione a Cantalice e nelle Polisportiva.

“Il 16 ottobre 2016 è iniziato il cammino dei ragazzi della Polisportiva Cantalice dei mister Marchioni e Patacchiola – raccontano dal club – la prima partita con il risultato di 2 a 0 ma a fine primo tempo l’Angioina ribalta il risultato 4 a 3. Da lì la corsa verso il titolo: sei partite vinte  fino al pareggio con lo Sporting che chiude il girone di andata. Cinque vittorie consecutive inaugurano invece il girone di ritorno di cui una con Valle del Tevere per 5 a 0 e poi la cocente sconfitta per 2 a 1 con il Velinia. La vittoria con il Poggio Moiano regala la vittoria del campionato con una giornata d’anticipo”.

“I ringraziamenti vanno a tutti i genitori e a tutte le persone che ci hanno sempre seguito – spiega la società – a tutta la società che ci ha sempre sostenuto e non ci ha fatto mancare niente, dal custode Paolo, al responsabile del settore giovanile Alessandro Galassetti e soprattutto agli allenatori Euro Marchioni e Gianluca Patacchiola. Un ringraziamento speciale va invece a Federico Dionisi“. Foto: POLISPORTIVA CANTALICE ©

 

Foto: Galassetti©

Print Friendly, PDF & Email