Venerdì la presentazione del libro di Marco Fuggetta: “Sfide”

Sarà presentato venerdì 27 gennaio, alle ore 17.30 presso la Biblioteca comunale Paroniana di Rieti in via San Pietro Martire 28, il libro Sfide – il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti.

Il libro di Marco Fuggetta, edito da Funambolo, attraverso decine di interviste ai protagonisti della vita politica, economica e sociale del territorio, offre ai lettori un’ampia panoramica delle questioni più ‘calde’ e delicate per il futuro del Reatino.

Ampio spazio è dedicato ai primi mesi seguiti all’evento che ha devastato il nostro territorio nell’agosto scorso. Attraverso le parole del Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, del Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, del Sindaco de L’Aquila Massimo Cialente e di numerose altre personalità, il testo di Marco Fuggetta ripercorre sensazioni, difficoltà e percorsi fin qui seguiti nell’emergenza e nella primissima fase della ricostruzione.

Il post-terremoto sarà l’argomento principale – ma non l’unico – della presentazione del libro in programma venerdì 27 gennaio alle 17.30, alla quale parteciperanno, insieme all’autore Marco Fuggetta e a Saveria Fagiolo della casa editrice Funambolo, il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, il Sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, il Vescovo di Rieti, Domenico Pompili, e il deputato reatino Fabio Melilli.

Marco Fuggetta è giornalista pubblicista e dottore in Comunicazione Pubblica. Ha collaborato per varie testate cartacee e televisive del territorio, occupandosi inoltre di uffici comunicazione e analisi dei media. Attualmente collabora con il “Corriere di Rieti” seguendo la cronaca politica e l’attualità.

Il libro Sfide – Il futuro del territorio reatino raccontato dai protagonisti è disponibile nelle migliori librerie, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS. Per informazioni: www.funamboloedizioni.com

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email