Aziende Amiche – Studio Dentistico Anaclerico, scopri le soluzioni dell’implantologia

Aziende Amiche – La dentiera si muove? Basta paste, risolto definitivamente il problema con l’implantologia. Vieni a scoprire tutte le possibili soluzioni allo studio Anaclerico.

Senza titolo-1Troppe persone non portano le protesi removibili convenzionali per il semplice fatto che non rimangono saldamente al loro posto.

Oggi esiste finalmente una soluzione. È infatti possibile migliorare la stabilità delle protesi grazie all’implantologia che rende la dentiera confortevole, stabile e duratura nel tempo.

Gli impianti sono un modo per stabilizzare le protesi removibili e per consentirti di affrontare la vita quotidiana senza preoccupazioni.

L’uso degli impianti per stabilizzare le protesi removibili ha dimostrato la sua efficacia su molte persone. Questo numero è in costante crescita grazie al passaparola sull’efficacia e la durata nel tempo del trattamento. Infatti, sembra che gli impianti dentali abbiano il più alto tasso di successo di qualsiasi altro dispositivo impiantato chirurgicamente.

Per far funzionare una protesi in maniera corretta: occorre stabilizzarla con degli impianti.

Senza titolo-1I vantaggi di una protesi removibile stabilizzata con impianti

  • Masticazione corretta, e quindi alimentazione e salute migliori
  • Migliora il modo di parlare e la sicurezza in sé
  • Aumenta il confort riducendo le irritazioni del tessuto gengivale
  • Elimina i costi e gli inconvenienti degli adesivi per protesi
  • Spesso si può continuare a utilizzare la protesi removibile attuale senza necessità di rifare nuovamente la protesi.

Lo Studio dentistico Anaclerico è a Rieti in via Leonessa 4 ed a Osteria Nuova. Chiama e prenota la tua visita allo 0746 1970134 e allo 0765 681058.Foto: ANACLERICO ©

Print Friendly, PDF & Email