+++ Maria Enrica Spacca e Benedicta Chigbolu vincono il titolo “Sportivo dell’Anno” intitolato ad Andrea Milardi +++

Avete scelto voi, cari lettori, condividendo e cliccando sulle reaction sulla nostra pagina Facebook. Il premio  della prima edizione dello “Sportivo dell’Anno” 2016, intitolato al grande Andrea Milardi, va alle atlete olimpiche Maria Enrica Spacca e Benedicta Chigbolu, seste con la staffetta 4×400 azzurra a Rio de Janeiro e medaglia di bronzo agli Europei di Amsterdam.

Come si vede nell’immagine pubblicata qui sotto, alla chiusura delle votazioni (3 gennaio 2017 ore 20), le due azzurre dell’atletica hanno incassato 718 voti. Fino all’ultimo è stato testa a testa con il bomber cantaliciano del Frosinone Federico Dionisi (689 voti). Sono stati 295 i voti per il team manager della Npc Picchio Feliciangeli e 36 per il patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli.

img-20170103-wa0066

La commissione del premio, presieduta da Alberto Milardi e composta dal direttore di RietiLife Emiliano Grillotti, dai giornalisti Nazareno Orlandi, Christian Diociaiuti e dalla famiglia Milardi tutta, aveva indicato i quattro nomi che per una settimana avete votato in tantissimi sulla nostra pagina Facebook.

RietiLife consegnerà il premio a Maria Enrica e Benedicta nei prossimi giorni, compatibilmente con gli impegni delle due atlete a cui va un grande in bocca al lupo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email