“Mettici la faccia e vinci la divisa ufficiale”: il contest della Npc Rieti

È arrivata questo pomeriggio una sorpresa per i tifosi della Npc Rieti al centro commerciale Perseo: si tratta della sagoma di un giocatore (di cui vi facciamo indovinare l’identità) della prima squadra, con un buco al posto della faccia e c’è un contest, un concorso social, a cui ogni abbonato della stagione 2016/17 può partecipare.

Il contest consiste in questo: l’abbonato deve inserire la propria faccia sulla sagoma del giocatore e farsi scattare una foto, la foto va successivamente postata sul profilo fb della NPC Rieti, scrivendo una frase che spieghi perché è importante abbonarsi ad Npc, conclusa dall’ashtag #quotA1000.

All’intervallo lungo della prima gara interna di Npc Rieti, il 9 ottobre al Palasojourner, tra tutti i partecipanti, verrà estratto il nome del vincitore del contest che riceverà la divisa ufficiale della NPC Rieti.

“Andate a comprare l’abbonamento (o se lo avete già acquistato) correte a scattare la foto e intasateci la pagina di immagini e belle frasi: metteteci la faccia e partecipate al contest Npc! Il contest è aperto a tutti coloro i quali hanno acquistato qualunque tipo di abbonamento alla stagione 2016/17” dicono dal club.

Foto: Rietilife ©

Print Friendly, PDF & Email