Nasce Radio Amatrice: si potrà sentire sui 99.100 MHz ad Amatrice e Accumoli

Nasce “Radio Amatrice“. Domani, giovedì 15 settembre, dalle 17, nella sede di via Farchioni 8, inizieranno le trasmissioni della stazione radiofonica dedicata alla informazione da e per Amatrice.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al fondamentale contribuito della emittente Radio Dolce Musica che ha messo a disposizione la propria frequenza.

Sintonizzandosi sui 99.100, nel territorio di Amatrice e Accumoli, sarà possibile ascoltare le comunicazioni utili in questa fase di gestione della emergenza.

Alla inaugurazione saranno presenti le autorità locali e lo speaker radiofonico Stefano Pozzovivo di Radio Subasio. Prevista, inoltre, la partecipazione di Rosaria Renna con un collegamento in diretta dalle frequenze nazionali di Rds.

“La radio – commenta il sindaco Sergio Pirozzi – sarà uno strumento utile per comunicare con la comunità amatriciana e tenerla informata su ciò che sta accadendo in questa fase. La presenza e il contribuito di speaker di importanti realtà radiofoniche nazionali rappresenta una testimonianza di vicinanza e di solidarietà, nonché un ulteriore segnale che Amatrice vuole ripartire”.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email