Npc, riparte anche l’attività giovanile: tutte le squadre e i tecnici

Ricominciano questo lunedì le attività sportive della Npc Willie Basket Rieti, la società del settore giovanile del gruppo NPC Rieti.

Sul campo della palestra di Ragioneria, casa già dallo scorso anno del settore giovanile, si alterneranno gli allenamenti di cinque delle sette formazioni agonistiche: l’Under 14 di coach Gianluca De Ambrosi e Angelo Buccini, l’Under 15 di coach Sergio Vio e Lorenzo Vio (dirigente Stefano Albano), l’Under 16 di coach Gianluca De Ambrosi e Lorenzo Vio (dirigenti Mario Buccioni e Franco Ciani), l’Under 16 femminile di coach Fabio Vaccaro (dirigente Elena Salvi), l’Under 18 di coach Alessandro Rossi e Sandro Brandi, con vice Fabio Vaccaro e Pier Paolo Berrettoni (dirigente Samuele Annibaldi).

L’Under 20 di coach Mauro Angelucci e Sandro Brandi (dirigente Gianni Blasi) e la Serie D di coach Mauro Angelucci e Sandro Brandi, con dirigente Mario Buccioni, invece, si alleneranno e giocheranno sul campo di Contigliano, omologato per queste serie.

A Contigliano si allenerà anche il minibasket con l’istruttore Sandro Brandi.

Il preparatore fisico delle squadre giovanili sarà per la seconda stagione consecutiva Simone Passacantando e nello staff medico saranno inseriti tre ragazzi del corso universitario in Fisioterapia, supervisionati da Roberto Ciccotti, fisioterapista della prima squadra.

Il dirigente responsabile amministrativo e logistica del settore giovanile è Franco Ciani, mentre il dirigente responsabile dei rapporti con la Federazione è Matteo Petrucci. L’ufficio stampa sarà curato da Chiara Sansoni.

Il presidente Cristiano Cordoni e il responsabile tecnico e organizzativo Gianluca De Ambrosi augurano a tutti un anno di divertimento, amicizia, crescita e soddisfazioni.

Foto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email