Il Rieti vince l’ultimo test: Racing ko 2-0 / Juniores battuta a Trigoria

Si conclude con una vittoria per 2-0 sul Racing Club (Eccellenza) la fase pre-campionato del Rieti. Nel successo di Ardea decisive le reti di Jerome Dieme e di capitan Tirelli nella ripresa, dopo un primo tempo chiuso in perfetta parità.

Due amichevoli in appena ventiquattr’ore hanno indotto il tecnico Fabrizio Paris a mescolare nuovamente le carte dando spazio un po’ a tutti ma conservando l’identità tattica del 3-5-2, un modulo che col passare dei giorni diventa sempre più aderente all’idea di gioco che l’allenatore utilizzerà nel corso della stagione nonostante altre situazioni sulle quali lavora già durante la settimana.

“E’ stato un buon allenamento – spiega Fabrizio Paris al termine della gara – venivamo dall’impegno di Frosinone della sera prima, di conseguenza ho concesso minuti e spazio a tutti. Ora avremo due giorni di assoluto riposo e riprenderemo a lavorare martedì con la cadenza settimanale standard in vista dei primi impegni ufficiali”.

JUNIORES NAZIONALE – Prima uscita per la Juniores Nazionale allenata da Agostino De Vizzi che al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria ha affrontato gli Allievi Nazionali della Roma perdendo per 2-1. Inizio sorprendente e gol di Veneselli, poi la Roma recupera e tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa, ribalta il risultato. Al 20’ il Rieti sfiora il pari, ma i giallorossi tengono bene e portano a casa la vittoria. In evidenza, oltre all’autore del gol, anche Piras, Tiengo, Pezzotti, De Gennaro e Minelli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email