Calcio, (ri)Nasce la Polisportiva 4 Strade, tra passato e futuro / Franco Tempesta Dg

Polisportiva 4 Strade del Sacro Cuore ai blocchi di partenza, delineato lo staff dirigenziale della neonata società di calcio reatina che disputerà il prossimo campionato di terza categoria. Anche il tesseramento dei giocatori che andranno a comporre la rosa è in via di ultimazione.

Della scorsa settimana le prime firme all’interno della sede dell’Associazione Culturale Quattro Strade che si ringrazia per la fattiva collaborazione.  Fissata intanto la data di inizio preparazione: il 12 settembre agli ordini del tecnico Luigino Moronti e del preparatore atletico Marco Desideri comincerà ufficialmente la stagione degli amarantocelesti.

Tra gli appuntamenti in agenda in evidenza c’è la definizione del campo di gioco dove svolgere allenamenti e gare di campionato. E’ attesa in questi giorni, infatti, una risposta da parte dell’amministrazione comunale e del gestore del campo sportivo di Quattro Strade “Enrico Savelli”: la società ha più volte avanzato richieste per l’utilizzo dell’impianto del quartiere.

Intanto la società rende noti i nomi che andranno a comporre l’area tecnico-dirigenziale: il presidente Fabio Lattanzi avrà al suo fianco il vice Fabio Spadoni, il segretario generale sarà Luciano Brunelli che avrà anche, affiancato in questo caso da  Maria Venice il mandato da tesoriere. Il Responsabile dell’area tecnica sarà Antonello Angelucci, direttore generale Franco Tempesta. Per quel che riguarda i consiglieri i nomi indicati sono: Simone Onesti, Marco Maiolati, Massimo Antonini, Gabriele Angelucci.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email