Guardia di Finanza, Flavia Vitali nuovo comandante della compagnia di Rieti, ha 29 anni / È la prima donna in questo ruolo a Rieti

Cambio al vertice della compagnia di Rieti della Guardia di Finanza. Ventinove anni, laureata in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria all’Università di Tor Vergata a Roma, il Capitano Flavia Vitali sarà da lunedì 25 luglio il nuovo comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Rieti.

Cap_INGLESE_GiuseppeLa giovane Ufficiale, al termine del quinquennio di formazione presso l’Accademia della Guardia di Finanza, ha ricoperto importanti incarichi di formazione presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de l’Aquila, nonché delicati compiti operativi presso il Gruppo di Cagliari.

Il Capitano Flavia Vitali è il primo ufficiale donna con incarichi di comando alla sede della Guardia di Finanza di Rieti.

Subentra al Capitano Giuseppe Inglese (nella foto piccola a sinistra) che, dopo due anni di permanenza, è stato destinato ad altri incarichi presso il Comando Provinciale di Terni. Sotto la sua guida, numerosi e di spessore sono stati i risultati conseguiti, sia sotto il profilo tributario che in quello delle indagini di polizia giudiziaria.

Foto: GDF ©

Print Friendly, PDF & Email