+++FLASH+++ Giovane tenta di darsi fuoco in via Mattei / Portato in ospedale

Flash – Intervento di Vigili del Fuoco e Polizia in via Loreto Metti, a pochi passi dall’incrocio con viale Maraini. Un giovane, per cause da chiarire, ha manifestato l’intenzione di darsi fuoco, sedendosi in mezzo alla strada e gettandosi addosso liquido infiammabile. Le forze dell’ordine e gli stessi Vigili del fuoco stanno tentando di farlo desistere. Viabilità bloccata in via Mattei.

Ore 14.25: L’uomo sulla trentina, ora si è spostato sui binari della vicina ferrovia e con lui sta interloquendo una donna, sempre a ridosso dei binari. In alcuni momenti ha mostrato anche gesti di autolesionismo.

Ore 14.30: Dopo alcuni minuti sui binari e dopo aver interloquito con alcuni presenti sul luogo, l’uomo, ha scavalcato la recinzione della ferrovia ed è entrato di corsa in un palazzo di via Mattei, al civico numero 6.

Ore 14.45: L’uomo, dopo esser rientrato in casa e aver chiuso le finestre della casa in cui abita, ora si è affacciato ed è salito sul cornicione al primo piano, urlando. In seguito è rientrato e ora si è affacciato per rientrare di nuovo e ancora sporgersi dal cornicione.

Ore 15.20: La situazione si è tranquillizzata. L’uomo è rientrato nell’appartamento e sta discutendo con le forze dell’ordine. Presenti polizia, vigili del fuoco e 118.

Ore 17: L’uomo è stato portato in ospedale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email