Taste of Summer a La Foresta delizia il palato di oltre seicento reatini / FOTO

Un grande successo per Taste of Summer, manifestazione eno-gastronomica ideata e realizzata dal Ristorante La Foresta. Oltre seicento persone hanno potuto godere dell’atmosfera dello splendido parco del ristorante di via Foresta: piatti di prima scelta e un’ampia selezione di vini di qualità, coniugati alla cornice, hanno reso la serata indimenticabile.

Più che un assaggio d’estate, è stato un vero e proprio tuffo nel gusto. Vini di tutte le regioni d’Italia e un’attenta scelta di etichette internazionali, hanno accompagnato specialità di tutti i tipi, dall’antipasto al dolce.

Così, a pochi passi dal tavolo delle ostriche e del sushi di altissima qualità, era possibile assaggiare carpacci, tartare, formaggi, porchetta e salumi appena affettati. E tra un calice di vino bianco, rosso, fermo o con le bolle, nel giro del parco di Taste of Summer si è potuto proseguire tra fritti caldi, cacio e pepe rivisitata, amatriciana, arrosticini, trippa alla siciliana, pizze fritte, fritture e baccalà. A chiudere un’offerta culinaria da capogiro, i dolci e i gelati, inondati di granella di pistacchio e cioccolato.

Lo scenario, la cura dei dettagli, la competenza dei sommelier e la cortesia del personale de La Foresta hanno fatto il resto, rendendo la serata eccezionale.

Foto: Giovanni ANTONINI ©

Print Friendly, PDF & Email