Rubano mattonelle in un’azienda in pieno giorno: tre denunciati

Continua senza sosta l’attività’ di contrasto al fenomeno dei furti. Il comando provinciale di Rieti, con tutte le sue articolazioni sta eseguendo una serie di servizi preventivi dedicati, per cercare di arginare questo fenomeno.

Durante il giorno e, soprattutto, in orario serale-notturno sono numerosi i servizi perlustrativi dislocati nel territorio di competenza.

Nella mattinata di ieri, i militari della stazione di Borgorose hanno denunciato in stato di libertà, tre italiani residenti nella provincia di Avezzano: B. A. classe 1981, coniugato, operaio, censurato; T.D. classe 1977, celibe, disossupato; M.M. classe 1972, coniugato, muratore.

I tre, sono stati sorpresi in località Val Caprina, all’interno di un terreno di proprietà della ditta Di Stefano s.r.l, mentre tentavano di impossessarsi di 313 mattonelle, caricandole su un veicolo Ford Transit di proprietà di T.T., queste le sue iniziali.

Il materiale edile veniva restituito al legittimo proprietario mentre i tre sono sati denunciati in stato di libertà. (da comunicato Carabinieri)

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email