Gemellaggio Rieti-Nordhorn: quaranta reatini in Germania

Stanno raggiungendo Nordhorn, la cittadina della Bassa Sassonia gemellata con Rieti, 40 reatini che partecipano allo scambio culturale promosso dal Comitato Gemellaggi.

La delegazione è guidata dall’assessore all’Urbanistica, Giovanni Ludovisi, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Rieti, e dal vicepresidente dello stesso Comitato, Katharina Diepenbruck. Nel corso delle iniziative promosse dal Comune di Nordhorn, sarà inaugurato anche un ponte intitolato alla Città di Rieti.

“Sono davvero contento – scrive il sindaco di Rieti Simone Petrangeli in un messaggio inviato al sindaco di Nordhorn Thomas Berling – che anche quest’anno si siano concretizzate delle opportunità di scambio tra Rieti e Nordhorn. Il nostro gemellaggio sta dando tanto alle nostre collettività in termini di crescita e di condivisione di esperienze. Per questo, nel rinnovare i sentimenti di amicizia che ci legano, ringrazio la città di Nordhorn per la splendida iniziativa che vedrà l’inaugurazione di un ponte intitolato alla Città di Rieti”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email