Pallavolo, la Volley Academy Rieti vince il campionato di Seconda Divisione

Si è concluso sabato 30 aprile, con una vittoria netta delle ragazze della ASD Volley Academy Rieti, il campionato provinciale di Seconda divisione femminile di pallavolo.
Il primato in classifica, ottenuto con lo score di 13 vittorie su 14 gare, è motivo d’orgoglio sia per le atlete che avevano fortemente voluto la partecipazione al campionato, onorandolo con il massimo impegno, ma anche motivo di vanto per la società stessa.

La coesione ed armonia createsi tra le giocatrici, l’allenatrice Deborah Pettinelli e la dirigenza, nelle figure del dirigente accompagnatore Severino Grillotti e del direttore tecnico Sonia Ciancarelli,sono state le premesse fondamentali che hanno reso possibile l’eccellente risultato raggiunto.
“La società – fanno sapere dalla Academy – può essere soddisfatta anche perché ,grazie alla continuità di vittorie, durante il torneo è stato possibile aggregare alla squadra alcune atlete provenienti dal settore giovanile,consentendo così alle più giovani di acquisire esperienza in un contesto di livello. È proprio il settore giovanile infatti al centro del progetto della ASD Volley Academy Rieti che, nata da soli 2 anni, può già vantare un elevato numero di tesserati. Inoltre,attraverso la stretta collaborazione con la Fortitudo Città di Rieti, la neonata società si pone l’obiettivo di rilanciare il movimento pallavolistico reatino partendo proprio dalle nuove leve”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email