Real Rieti a caccia della semifinale-scudetto: alle 20 sfida al Montesilvano / Come seguire la gara

L’attesa è finita. Oggi, sabato 30 aprile, alle 20 partirà ufficialmente l’avventura playoff del Real Rieti. Alla terza partecipazione consecutiva gli amarantocelesti cercano di strappare per la prima volta un biglietto per la semifinale, che rappresenterebbe un’altro dei tanti storici traguardi già raggiunti in questa stagione. Su RietiLife risultato aggiornato in diretta.

L’avventura partirà dal PalaRoma contro il Montesilvano di mister Ricci. Il regolamento della post season è molto semplice: con un pareggio ed una vittoria o due vittorie si accede al turno successivo, se invece dovesse maturare lo stesso risultato sia in gara 1 che 2 (vittoria/vittoria – pareggio/pareggio), si andrà a gara 3.

Il fischio di inizio per gara 1 è fissato per le ore 20 e la gara sarà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv. Nei giorni scorsi capitan Jeffe e Corsini avevano suonato la carica per provare a centrare un traguardo importantissimo dopo la vittoria in Winter Cup nel mese di dicembre.

La sfida al Montesilvano nasconde tantissime insidie, visto che gli abruzzesi avevano chiuso il girone di andata al primo posto in classifica, aspetto che non deve essere trascurato dagli uomini di Mario Patriarca. Le chiavi di lettura sono molteplici, anche se i precedenti, almeno in questa stagione, sorridono al Real. Le due squadre sono state di fronte 3 volte durante la stagione : 2 in campionato, con una vittoria per il Real ed un pareggio, ed una in Winter Cup, con gli amarantocelesti che si sono imposti in semifinale al termine di una partita molto combattuta.

Intanto, da ieri, si è aperta ufficialmente la vendita libera dei tagliandi per gara 2. Per prenotare il biglietto bisognerà recarsi presso la segreteria del club (piano superiore del PalaMalfatti), nei giorni e negli orari indicati sul nostro sito internet. Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0746/202764.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email