Ardita vince il campionato e vola in C2. Il dg Puglielli: “Punto di partenza e non di arrivo”

Un altro successo per l’Ardita calcio a 5. Con la vittoria al PalaMalfatti contro Posta (5-1), la squadra allenata dal duo tecnico Fratoni-Miccioni vince matematicamente il campionato di serie D e conquista la promozione in serie C2, al primo anno in un torneo Figc dopo aver vinto tutto a livello provinciale e regionale nel torneo Uisp e aver raggiunto la finale nazionale.

I tre punti di oggi consentono all’Ardita di staccare definitivamente gli Hurricanes in classifica. Il prossimo anno, il team reatino troverà in serie C2 il Poggio Fidoni e – se riuscirà a salvarsi nel playout – anche lo Stimigliano.

“Un progetto nato anni fa da un gruppo di amici e che sta crescendo sempre di più – commenta il direttore generale Matteo Puglielli – Un anno splendido, con tante difficoltà che abbiamo sempre superato tutti uniti uscendone più consapevoli e forti. Le vittorie, anche quelle che sembrano alla portata, non si raggiungono mai senza il sacrificio e l’aiuto di tutti”.

Vorrei quindi ringraziare tutti quelli che hanno reso tutto questo possibile – aggiunge Puglielli – Tutti i giocatori, dal primo all’ultimo sono stati fondamentali per questo successo con la loro voglia di vincere. Non li cambierei mai con nessun altro. Che questa vittoria sia un punto di partenza e non di arrivo. L’ambizione è tanta e la voglia di continuare a crescere e vincere ancora è sempre più forte!”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email