Playoff scudetto, Real-Montesilvano gratuita per gli abbonati / I biglietti dal 29 aprile

Il 30 aprile scatterà ufficialmente la corsa al tricolore anche per il Real Rieti, impegnato nei quarti di finale-scudetto contro il Montesilvano. Gli amarantocelesti saranno di scena al PalaRoma per gara 1, mentre pochi giorni più tardi, giovedì 5 maggio, sarà la volta di gara 2 da giocare al PalaMalfatti.

Come promesso la società consentirà l’ingresso gratuito agli abbonati per recuperare le gare a porte chiuse disputate durante la stagione regolare. Gli stessi abbonati, avranno tempo fino al 29 aprile per recarsi presso la segreteria del club e richiedere il loro biglietto (orario di apertura 9.30-13.00/15.00-18.00, chiuso il venerdì) che consentirà l’ingresso gratuito per la gara del 5 maggio.

Dal 29, con le stesse modalità, partirà la vendita libera dei tagliandi. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la segreteria del club al numero 0746/202764. La società specifica inoltre che gli stessi abbonati potranno usufruire dell’ingresso gratuito anche per l’eventuale gara-3.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email