Countdown per Npc-Tortona, Cattani: “Salviamoci senza playout, devo pensare alla prossima stagione”

(di Roberto Pentuzzi) È cominciato il countdown per l’ultima partita in casa delle regular season della Npc Rieti, in programma domenica pomeriggio contro la capolista Tortona. La società ha confermato l’iniziativa “Porta un amico” già attuata nell’ultima gara interna contro Siena: ogni abbonato potrà permettere ad un amico, di pagare il ridotto a 9 euro. Probabilmente sarà la “vera” Giornata Amarantoceleste , sono previste coreografie speciali e gli Old Fans in curva promettono spettacolo.

“Avevo già detto tempo fa – dichiara il presidente Giuseppe Cattani – che il match con Tortona in casa , poteva essere deciso, per salvarsi, ma bisogna vincere, voglio in campo la stessa squadra che ho visto a Trapani, vorrei raggiungere la salvezza subito, senza play out, non è pretattica, ma reale bisogno di programmare la stagione futura e capire se potrò andare avanti, ma non da solo, non c’è la faccio”.

Per domenica c’è anche l’appello delle istituzioni a stringersi intorno alla squadra. “Spero di vedere pieno e tutto colorato di amarantoceleste il Palasojourner – afferma l’assessore allo sport del Comune di Rieti Vincenzo Di Fazio –  la partita con Tortona è troppo importante e quando si tratta di eventi di questo genere di solito i reatini rispondono alla grande, l’apporto del nostro straordinario pubblico è molto importante. Il basket va salvaguardato e noi stiamo già lavorando per dare organizzazione e futuro ad uno sport così importante per la città di Rieti”.

Con l’iniziativa “Porta un amico”, ogni abbonato, esibendo la propria tessera, ha diritto all’acquisto di un biglietto di ingresso alla partita, in tribuna non numerata, al prezzo ridotto di 9 euro, è necessario recarsi presso la sala stampa del Palasojourner, aperta già da domani, con orario 18.00-20.00. 

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email