Viterbese-Rieti, nessun divieto di trasferta per i tifosi / Tutti i dettagli per assistere al derby

Nessun divieto di trasferta per i tifosi del Rieti in occasione di Viterbese-Rieti di mercoledì 30 marzo alle 15. Lo annuncia il club: “Il Football Club Rieti srl comunica che in occasione della gara Viterbese-Rieti, in programma mercoledì 30 marzo alle ore 15, sarà fruibile il settore ospiti. L’ufficialità è arrivata quest’oggi, al termine dell’incontro tenutosi presso la Questura di Viterbo alla presenza dei rappresentanti delle due società che dopo aver ottenuto il parere favorevole dell’Osservatorio del Viminale hanno ratificato quanto appena detto”.
La società ha anche definito le modalità per partecipare alla trasferta. In nessun altro modo sarà possibile assistere alla gara se non attenersi alle seguenti direttive.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 16,30 di sabato 26 marzo p.v. fino alle ore 18 e martedì 29 marzo p.v. dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso il botteghino dello stadio “Manlio Scopigno” previa presentazione di un documento di riconoscimento per la registrazione dei dati personali;
Il prezzo del tagliando è di euro 10;
La società sin d’ora fa leva sul senso civico e di responsabilità per dare una volta di più dimostrazione di sportività, cultura e maturità.
I tifosi sul loro profilo facebook hanno lanciato la campagna di adesione alla trasferta in pullman: “La Curva Nord sta organizzando un pullman da 50 (o 54) posti per la trasferta di Viterbo di mercoledì 30, data la possibilità di presenziare sugli spalti del Rocchi: non dobbiamo ricordare al tifo organizzato amarantoceleste l’importanza di questo scontro diretto in vetta, perciò ci aspettiamo un’adeguata partecipazione nonostante il turno infrasettimanale. Costo del viaggio è 10 € a persona (biglietto escluso) con ritrovo allo Stadio alle ore 12 e partenza alle 12.30 circa, le prenotazioni si effettuano direttamente presso l’Amarantoceleste Caffè (bar dello Stadio) oppure contattando in privato il direttivo”. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email