ASM CAMBIA VOLTO: NUOVO LOGO E NUOVO SITO WEB

L’azienda servizi municipalizzati di Rieti cambia volto. È stato presentato stamattina il nuovo logo di Asm Rieti. Un rinnovamento totale che fa parte dei cambiamenti e della “rivoluzione” preannunciata dal presidente, Alessio Ciacci. Il logo rispecchia infatti la nuova filosofia aziendale, votata al dinamismo, alla crescita sostenibile e al rapporto tra persone e ambiente.

Altra novità di Asm è il nuovo sito (lo trovi qui), totalmente rinnovato nella concezione e nella veste grafica. Oggi rappresenta una nuova e importante di comunicazione che Asm intende mettere a disposizione dei cittadini e un mezzo dove è possibile trovare ogni tipo di informazione utile, relativa all’ambiente, la salute e la mobilità.

Parallelamente è attiva la nuova pagina Facebook, “Asm Rieti”, pensata come un luogo dove poter dialogare, uno spazio sociale per condividere attività e informazioni sui temi principali dell’azienda. Questa pagina permetterà di tenere un filo diretto e costante con i cittadini poiché presenterà puntualmente, ogni comunicazione riguardante l’Azienda.

Foto: Ufficio Stampa Comune Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email