UBRIACO DANNEGGIA CASA, PICCHIA I CARABINIERI E TENTA DI CORROMPERLI CON 50 EURO

In preda ai fumi dell’alcool, danneggia casa e si scaglia contro i carabinieri intervenuti. Poi gli offre dei soldi per non essere arrestato. I carabinieri del Norm della compagnia di Poggio Mirteto, hanno arrestato S. A. di ventitré anni, residente in Sabina. I militari sono stati allertati da una chiamata giunta sul 112 da parte di una signora la quale richiedeva l’intervento in quanto il proprio figlio stava distruggendo casa minacciando di picchiarla.

I militari giunti sul posto hanno trovato il giovane in forte stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, tante che lo stesso al fine di sottrarsi al controllo si è scagliato contro i militari i quali, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in caserma dove veniva dichiarato in arresto per resistenza, e lesioni a pubblico ufficiale.

Durante la stesura degli atti, l’arrestato non contento, ha deciso di aggravare la sua situazione tentando di corrompere i militari offrendo loro la somma di 50 euro in cambio della propria libertà. Ora S. A. dovrà rispondere anche di tentata corruzione. Lo stesso al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. (da comunicato dei Carabinieri)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email