ELEZIONI A FARA SABINA, FRATELLI D’ITALIA PER IL BASILICATA-BIS

Si è riunita a Fara in Sabina la direzione provinciale di Fdi-An per discutere e confrontarsi sui prossimi appuntamenti elettorali delle amministrative di maggio. Attenzione catalizzata su Fara in Sabina.

«La volontà del partito – dichiara il portavoce Paolo Trancassini – è di essere protagonista del rinnovamento della classe dirigente e della rinascita del centrodestra dando il via ad una nuova stagione politica proprio a partire dall’appuntamento elettorale di Fara in Sabina e degli altri comuni reatini al voto. A Davide Basilicata e alla sua squadra diciamo che siamo orgogliosi del lavoro che hanno svolto in questi cinque anni, dei risultati ottenuti per la crescita della città e per la trasparenza amministrativa. Tutta la direzione provinciale – prosegue Trancassini – ha manifestato piena fiducia nella persona e nel lavoro di Basilicata e per questo gli chiede di rendersi disponibile alla ricandidatura che condurrà il centrodestra dritto alla vittoria. La sfida di Fara in Sabina – conclude il portavoce provinciale – rappresenta un passaggio importantissimo non solo per Fratelli d’Italia ma per tutto il centrodestra. Una prova della capacità di rinnovarsi e di fare sintesi, proponendo uomini freschi e capaci alla guida di una squadra seria e coesa, che sa superare le appartenenze di ognuno per il bene della comunità che si candida ad amministrare».

«In questi cinque anni di lavoro per Fara in Sabina – aggiunge Marco Marinangeli, coordinatore farense di Fratelli d’Italia e assessore nella giunta Basilicata – non abbiamo fatto altro che recuperare decenni di ritardi in tutti i settori, causati dalla vecchia e fallimentare politica della sinistra, sempre concentrata su se stessa e mai sui problemi veri della città. Oggi Fara in Sabina è senza dubbio una città migliore rispetto al 2011; una nuova idea di città che finalmente emerge dalla polvere del passato. Per quanto riguarda le elezioni, la nostra forza è l’unità e lo dimostreremo anche in questa occasione».

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email