BASKET-AMARCORD, GLI ULTRÀ REATINI TORNANO IN CURVA TERMINILLO

È un ritorno alle origini. Al luogo sacro del tifo reatino: gli ultrà della Npc Rieti dalla prossima gara interna si sposteranno dai distinti alla curva Terminillo. 

Scrivono così gli Old Fans: “Nati quasi per gioco dal ritrovo casuale di sempre-verdi appassionati del basket nelle file della tribuna e cresciuti nel distinto, attuale teatro di tante belle sofferte e cantate vittorie, gli Old Fans sono pronti al salto di qualità… e di collocazione! Un’unica sistemazione: la Curva Terminillo. Basta dare uno sguardo al glorioso passato del basket a Rieti per capire il perché di questo spostamento. Tuffarsi nel passato per ripartire da esso e dargli una continuazione.
L’invito è aperto a chi ci ha sempre seguito e soprattutto alle nuove generazioni. Primo obiettivo da non fallire: CRESCERE e ampliare il gruppo del tifo coinvolgendo nuovi infaticabili sostenitori, far breccia nella passione dei più giovani per coltivarla, per cantare sostenendo la squadra tutti insieme con nuove parole e cori, di spianare la strada a quelli che ancora scettici troveranno un motivo in più per appassionarsi. Insomma di dare una scossa all’ambiente! Trovando anche una collocazione di spazio più amplia pronta sempre ad accogliere nuovi tifosi. Per questo, gli Old Fans si sposteranno definitivamente in Curva Terminillo da domerica 17 gennaio”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email